vedi tutti
Cari soci,
sappiamo che la Maratona di New York 2009 e’ un argomento caldissimo e siamo quindi lieti di comunicarvi che il nostro nuovo partner Ovunque Running ha riservato ad Happy Runner Club 15 pettorali per questa corsa.
Vi confermiamo che ai soci Happy Runner verra’ fatto uno sconto del 8% sulla “quota individuale di partecipazione” dei pacchetti viaggio Ovunque Running.
 
 
Alleghiamo le istruzioni per iscriversi alla maratona cosi’ come comunicateci da Ovunque Running:
 
-         Entro fine dicembre apriremo le preiscrizioni.
-         Chi desidera acquistare un pettorale deve pagare un acconto di € 300,00 (istruzione nella mail che invieremo a suo tempo).
-         Entro metà/fine gennaio usciranno i prezzi dei pacchetti con / senza assistenza.
-         Tutti coloro che si saranno prescritti avranno 7/10 gg per formalizzare l’iscrizione e versare ulteriore acconto o disdire preiscrizione (in quest’ultimo caso la caparra verrà completamente restituita al cliente).
-         Nessun problema per gli accompagnatori, che potranno anche aggregarsi in un secondo momento.
-         Proponiamo due soluzioni di viaggio:
a) con assistenza (volo dalle diverse città italiane + trasferimenti + hotel + ns assistenza a ny);
b) in libertà (volo + hotel).
-         Chi acquista il pettorale ha diritto, oltre all’iscrizione alla maratona, anche a partecipare agli eventi collaterali (pasta party, friendship run, ecc ecc), oltre ad avere il trasporto PER la partenza che si trova a Staten Island/Ponte di Verazzano. Per il ritorno in hotel dipende dall’ubicazione dell’hotel: alcuni sono a fianco dell’arrivo, quindi i clienti potranno andare in hotel a piedi; altri saranno serviti da nostra navetta circolare; altri ancora dovranno essere raggiunti con i mezzi pubblici.
-         Quanto alla durata, noi proponiamo di base 4 o 5 notti + eventuali estensioni a piacere.
-         Abbiamo 6 hotel, dall’economico Pennsylvania al lussuoso Intercontinental Barclay. Tutti in posizione centrale.
-         Per avere un’idea puramente indicativa dei costi, potete visitare il sito www.ovunquerunning.it  e vedere i pacchetti del 2008.
-         Non vendiamo solo pettorale, né pacchetti con meno servizi di quelli da noi predisposti.
 


18/12/2008


Per lasciare un commento devi essere un utente registrato

commenti [0]

 
D L M M G V S
  01 02 03 04 05 06
07 08 09 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK