vedi tutti

Cari Amici, “finalmente” è finito il Passatore e dunque ora possiamo sperare che un po’ di attenzione del mondo degli appassionati di ultramaratona prenda la direzione di Torino, destinazione Saint Vincent.

Tutti voi conoscete la nostra passione ed il nostro desiderio di un mondo ultra sempre più forte, sempre più affermato.

E’ per questi motivi che stiamo da tempo cercando di profondere tutti gli sforzi, affinché la seconda edizione della 100 Km delle Alpi, possa essere un’edizione di prestigio. 

PERCHE’ VENIRE ALLA 100 Km delle ALPI ? 

Cominciamo col dire che leggendo le linee guida dei criteri di convocazione per la Nazionale di 100 Km, che prevedono come data ultima di realizzazione di un tempo di interesse nazionale il 30 giugno, appare evidente come la 100 km delle Alpi potrebbe rappresentare una buona occasione per quanti ancora non sono sicuri di un posto in azzurro.

Il percorso più bello del mondo, ricco di tesori naturali e d’arte.

La festa ininterrotta che accompagna tutti i partecipanti per l’intera gara, la 100 Km delle Alpi non si limita infatti a “sfiorare” i Comuni presenti sul percorso ma entra con la gara in ognuno di loro, garantendo ai partecipanti un prezioso sostegno.

Alla 100 Km delle Alpi anche gli accompagnatori sono protagonisti. Seguendo un itinerario enogastronomico allestito lungo il percorso, avranno modo di scoprire le bontà del territorio ed alla fine, votando i prodotti assaggiati, vincere il titolo di accompagnatore ed essere premiato sul palco insieme agli atleti.

Quest’anno poi saranno ben due i tentativi di Guinness World Record che i partecipanti potranno accompagnare durante la corsa. Infatti oltre alla “provocazione” di Enzo Caporaso, delle sette 100 Km in sette giorni ai reduci del Passatore, cercando di convincerli che si possono correre due 100 Km in tre settimane, Francesco Arone proverà a correre i 100 Km tra Torino e Saint Vincent, a piedi scalzi. 

PACCHETTI HOSPITALITY 

Per tutti gli iscritti alla 100 Km delle Alpi ed i loro accompagnatori, anche quest’anno, in collaborazione con il CONSORZIO INSAINTVINCENT, l’organizzazione offre diverse possibilità per aggiungere al piacere della corsa anche dei momenti di puro relax.

Pacchetto A (1 notte –venerdì 18-): Sistemazione nell’albergo prescelto dalle ore 16.00 del venerdì 18 giugno pernottamento e prima colazione. Partenza ore 08.00 con bus dell’organizzazione per trasferimento partenza Torino. Questo pacchetto è ideale per chi arriva con la sua auto e terminata la corsa intende ripartire subito.

Pacchetto B è prevista anche la notte del sabato ideale per chi desidera godere delle numerose attrazioni presenti a Saint Vincent e partecipare alla premiazione della domenica.

Puoi vedere tutte le tariffe sul sito degli organizzatori: www.giroitaliarun.it.

In ogni caso viene allestita al palazzetto dello sport (solo per la notte del sabato), un’area con brande per il riposo.

Tra i servizi offerti anche una navetta che alle 14 della domenica riporta tutti a Torino. Tutte le navette sono GRATUITE per tutti, ma è necessario riservare il posto entro il 15/6.

Vi aspettiamo numerosi.

Buone corse.



01/06/2010


Per lasciare un commento devi essere un utente registrato

commenti [0]

 
D L M M G V S
  01 02 03 04 05 06
07 08 09 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK