Dopo due settimane di votazioni ecco i risultati:
SOCIO HAPPY RUNNER 2007: GIUSEPPE GULLOTTI
Il socio piu’ attivo sul territorio per numero di nuovi soci presentati e per numero di allenamenti !! Ha corso 3 maratone migliorandosi di oltre 50 minuti !!
SECONDO CLASSIFICATO
Vito Cavaliere:
L’autista che non si ferma mai: 3 maratone in 6 settimane : tutte con tempi sotto le 3h20’ – fino a settembre 2007 non aveva mai corso in gara !!
TERZO CLASSIFICATO
Ezio Salce:
L’”amatore” che, a 61 anni, senza mai aver corso e con un passato (e un presente) da amante della buona tavola, corre la sua prima (e non ultima) maratona Ecco gli altri candidati: Il vincitore della Maratona di Parma e della Fabio Civati: Il pellegrino: ha per-corso la via Francigena, Diego Di Toma: L’atleta nazionale che ha partecipato al campionato mondiale dei Chiara Santini: La nostra ultramaratoneta, unica donna in nomination: nel Ed ecco a Voi il pensiero del vincitore: Ciao Amici Happy Runner! Sono molto emozionato del risultato. Il primo pensiero è quello di ringraziarvi tutti, e lo faccio molto volentieri, Grazie!!!. A distanza di un anno di vita della nostra associazione sportiva, siamo riusciti a creare un ambiente, stimolante che ci ha permesso nuove conoscenze e divertimento. Molti di noi non avrebbero mai pensato di raggiungere traguardi così mirabili , ma grazie ad un lavoro di squadra e allo stimolo reciproco tutto questo è stato possibile e ci permette di guardare a futuri risultati sempre più considerevoli. Mi piacerebbe citare nome e cognome di tutti gli amici che con il loro valore umano e sportivo riescono a motivare tutti noi. Permettetemi di nominare Ezio Salce, persona ammirabile per la sua determinazione; Vito Cavaliere per aver dimostrato che, anche chi non ha mai corso, può raggiungere obbiettivi inimagginabili!; Fabio Civati, un infaticabile campione da Credo che il percorso che abbiamo intrapreso è tutto in salita e non possiamo che esclamare a gran voce “FORZA HAPPY RUNNER”!! Giuseppe Gullotti
07/01/2008
Per lasciare un commento devi essere un utente registrato
commenti [0]



D | L | M | M | G | V | S |
01 | 02 | 03 | ||||
04 | 05 | 06 | 07 | 08 | 09 | 10 |
11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |
18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 |