vedi tutti

Susanna Vidoz, anni 43, professione bancaria, single, un figlio adolescente.

Mi riconosco molto nel motto “corro da quando ho imparato a camminare” , infatti ho iniziato a correre con passione fin da giovanissima con il mezzofondo in pista, con qualche soddisfazione, come il podio più alto alle finali nazionali dei Giochi della Gioventù nel 1984 a Roma, sulla distanza dei 1.000 metri. Poi un lungo stop per dedicarmi alla famiglia e quindi riprendere appena mi è stato possibile.

Per me la corsa è un rito quasi quotidiano e che da qualche anno a questa parte ho associato ad altre discipline sportive, come il nuoto e la bici, praticando anche il triathlon con passione.

La maratona è la distanza alla quale sono arrivata quasi per caso, ma che mi ha concquistato fin da subito, ancora non ci diamo del tu, come con le distanze più brevi, perchè ne ho molto timore e rispetto.

La gara più bella che ho fatto è senza dubbio la maratona di NewYork del 2008 anche se non ho fatto il mio personal best sulla distanza, ho comunque vissuto un’esperienza di quelle che consiglio a tutti di provare almeno una volta nella vita. Attraversare il ponte di Verrazzano correndo insieme ad altre 38.000 persone è un'emozione grande ed intensa che mi seguirà per tutta la vita.

Mi sono iscritta ad Happy Runner l’anno scorso proveniente da una società tradizionale della mia città, con la quale non mi trovavo bene per molti motivi e poi perchè mi è piaciuta molto questa idea di una grande associazione sportiva on-line apprezzo poi lo spirito e la mission di Happy Runner, che è quella di promuovere la corsa a qualsiasi livello.

Sono contentissima di aver vinto questo “concorso” e ringrazio la società Happy Runner e naturalmente tutti coloro che mi hanno votato.

Un caloroso saluto e un augurio a tutti di corse lunghe o corte e che questa passione non si spenga mai!


Susanna



25/01/2010


Per lasciare un commento devi essere un utente registrato

commenti [0]

 
D L M M G V S
  01 02 03 04 05 06
07 08 09 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK