vedi tutti

Chia Laguna Mezza Maratona

Sappiamo che ormai siete “ben sintonizzati”, ma vale la pena ricordarvi che il prossimo 21 Dicembre scadrà il termine di prenotazione dei pacchetti turistici a tariffa agevolata, compresa l’iscrizione alla gara gratuita per chi soggiornerà almeno 4 notti. A chi prenoterà il soggiorno entro questa data è riservato uno sconto del 15% sui prezzi dei Pacchetti e potrà gareggiare senza pagare il costo dell’iscrizione (soggiorno minimo di 4 notti): il pettorale - prezzo ufficiale di 25 euro per la mezza maratona - è infatti incluso nel pacchetto stesso. Sappiate che ad oggi è già stato assegnato oltre il 40% delle camere disponibili e che diversi gruppi hanno gi à mandato specifiche richieste, che stiamo cercando di soddisfare al meglio. Convie ne affettarsi perché significa risparmiare e poter scegliere le migliori soluzioni tra quelle proposte. In questo momento,fra l’altro, i voli costano veramente poco: un motivo in più per decidere in fretta ed aggiungere risparmio a risparmio!!

Ultimo, ma non meno importante, il Comitato Organizzatore di Chia Laguna Half Marathon, per motivare e stimolare ancora di più la partecipazione dei gruppi, ha deciso di incentivare la classifica di squadra con un premio di 1.000,00€ (mille euro) sia per il gruppo più numeroso sardo (con un minimo di 20 iscritti) che per quello proveniente da altre regioni (con un minimo di 10 iscritti), uno stimolo importante, ma anche un ritorno concreto per chi vorrà essere presente con numeri significativi.

ASD Laguna Running vuole dire Chia Laguna Half Marathon ma non solo, infatti è partito il progetto dei “Running Club”, un’iniziativa volta a coinvolgere persone di diverse città e realtà sportive. Si è cominciato il 1° Dicembre, a Milano, il contesto era quello dei giardini di Porta Venezia, “campo base” per tanti runners milanesi.

Ma questo è solo l’inizio, abbiamo incontrato qualche azienda che è interessata a supportare questa iniziativa, di cui vi parleremo al più presto! I “Chia Laguna Running Club” sono aperti a tutti e offriranno servizi sportivi e non, a chi inizia a correre, a chi desidera migliorare le proprie prestazioni e soprattutto a chi mira ad arrivare preparato alla Chia Laguna Half Marathon di Aprile 2013. Prossima uscita il 15 Dicembre, ritrovo alle ore 10, all’Idroscalo, ingresso ex-villetta centro sportivo Candido Cannavò (riva ovest del bacino) - via Circonvallazione Idroscalo, 51 - Segrate (MI). Ampio parcheggio interno e possibilità spoglia toio-docce.

Ritorneremo presto! Non vi abbandoneremo e poi arriva Natale…..anche se prima arriva il 21 dicembre, data di scadenza delle agevolazioni per godersi Chia Laguna Half Marathon 2013 al meglio….!!



17/12/2012


Per lasciare un commento devi essere un utente registrato

commenti [2]

 
D L M M G V S
  01 02 03 04 05 06
07 08 09 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK