vedi tutti

Siamo ormai alla conclusione di questo sesto giorno e il nostro paladino sta correndo, se possiamo osare, in scioltezza... fra circa 4 ore potrà riposarsi anche lui.
Domani è un altro giorno, e che giorno!!!
Domani è il giorno della "100 km della Alpi", una 100 km, appunto che attraversa parte della città di Torino, Leini, Feletto, Rivarolo, Agliè con il suo splendidi castello, e poi ancora Baldissero, Vidracco, Vistrorio, Alice Superiore (la metà della gara), Lessolo, Borgofranco d'Ivrea, Quassolo, Tavagnasco, Carema, per poi arrivare in Valle d'Aosta, Pont Saint Martin, Donnas, Arnad, Verres, Montjovet e, finalmente Saint Vincent!
Un grazie particolare va alle amministrazioni comunali a partire dalla Città di Torino, alla Circoscrizione 6 che tanto ha contribuito nella realizzazione dell'avvenimento e ai tanti preziosi volontari che in questi giorni si sono avvicendati affinchè questa manifestazione avesse il risultato sperato.
Ci ritroveremo domenica a raccontare la gara, e soprattutto l'impresa più pazzesca che un uomo potesse pensare di fare: correre per 7 giorni consecutivi 100 km al giorno!
Forza, Enzo siamo tutti con te !!! 

Caporaso:   conclusa la 5 ! 

Con ieri sono 500 i km che con costanza e determinazione Enzo Caporaso ha percorso a partire da domenica sull'anello da 1 km del Parco Ruffini, realizzando un'impresa che è già primato ! Finalmente, oltre a tanta pioggia, si è visto anche qualche raggio di sole, che ha consentito anche ai semplici curiosi di aggiungersi agli amici fidati nel fare compagnia al nostro podista: grazie a chi ha portato un'ottima crostata per rallegrare gli animi ed i palati. Oggi al nastro di partenza erano in quattro per tentare di completare i 100 chilometri. Ha vinto ancora una volta Enzo. In giornata è stato accompagnato nella sua fatica per circa 4 ore da Osvaldo Beltramino di Pinerolo, illustre componente della squadra nazionale delle 24 ore. Va ricordato ancora che, pur correndo per quasi due terzi della giornata, Enzo continua anche ad occuparsi dell'organizzazione della gara in programma sabato 19 giugno, la "100 km delle Alpi", impegno non indifferente, grazie all'aiuto dei compagni e soci di squadra che lo supportano (e lo sostengono!) accompagnandolo nella corsa. Oggi è il penultimo giorno di fatica: forza Enzo, ormai la meta è vicina !!!



18/06/2010


Per lasciare un commento devi essere un utente registrato

commenti [0]

 
D L M M G V S
  01 02 03 04 05 06
07 08 09 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK