vedi tutti

Dopo due settimane di votazioni ecco i risultati: 

SOCIO HAPPY RUNNER 2007:  GIUSEPPE GULLOTTI

Il socio piu’ attivo sul territorio per numero di nuovi soci presentati e per numero di allenamenti !! Ha corso 3 maratone migliorandosi di oltre 50 minuti !!

 

SECONDO  CLASSIFICATO

Vito Cavaliere:

L’autista che non si ferma mai: 3 maratone in 6 settimane :  tutte con tempi sotto le 3h20’ – fino a settembre 2007 non aveva mai corso in gara !!

 

TERZO CLASSIFICATO

Ezio Salce:

L’”amatore” che, a 61 anni, senza mai aver corso e con un passato (e un presente) da amante della buona tavola, corre la sua prima (e non ultima) maratona

 

Ecco gli altri candidati:

Andrea Anselmi:

Il vincitore della Maratona di Parma e della 50 km di Sanremo con i colori Happy Runner Club

Fabio Civati:

Il pellegrino: ha per-corso la via Francigena, 700 km in 7 giorni, da solo a piedi, da Como a Roma: Complimenti !!

Diego Di Toma:

L’atleta nazionale che ha partecipato al campionato mondiale dei 100 km su strada con la maglia azzurra

Chiara Santini:

La nostra ultramaratoneta, unica donna in nomination: nel 2007 ha corso gare in montagna, sky-race e 50 km !!

 

 

 

Ed ecco a Voi il pensiero del vincitore:

 

Ciao Amici Happy Runner! Sono molto emozionato del risultato.

Il primo pensiero è quello di ringraziarvi tutti, e lo faccio molto volentieri, Grazie!!!.

A distanza di un anno di vita della nostra associazione sportiva, siamo riusciti a creare un ambiente, stimolante che ci ha permesso nuove conoscenze e divertimento. Molti di noi non avrebbero mai pensato di raggiungere traguardi così mirabili , ma grazie ad un lavoro di squadra e allo stimolo reciproco tutto questo è stato possibile e ci permette di guardare a futuri risultati sempre più considerevoli. Mi piacerebbe citare nome e cognome di tutti gli amici che con il loro valore umano e sportivo riescono a motivare tutti noi. Permettetemi di nominare Ezio Salce, persona ammirabile  per la sua determinazione;  Vito Cavaliere per aver dimostrato che, anche chi non ha mai corso, può raggiungere obbiettivi inimagginabili!; Fabio Civati, un infaticabile campione da 700 km in 7 giorni!; Diego Di Toma, Fulvio Gandelli e Diego Filippi per avermi sostenuto, motivato e affiancato nel mio percorso di crescita sportiva, un grazie speciale!; Chiara Santini, altro che sesso debole!!! una lezione di determinazione e forza!!!!; Ultimo ma non ultimo Andrea Anselmi per averci emozionato tutti con i suoi risultati incredibili! Da esempio per tutti noi devono essere anche gli amici che hanno partecipato  per la prima volta ad una maratona alcuni scegliendo quella di New York , portandola a termine in modo più che dignitoso.

Credo che il percorso che abbiamo intrapreso è tutto in salita e non possiamo che esclamare a gran voce “FORZA HAPPY RUNNER”!!  

Giuseppe Gullotti

 

 



07/01/2008


Per lasciare un commento devi essere un utente registrato

commenti [0]

 
D L M M G V S
  01 02 03 04 05 06
07 08 09 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK