vedi tutti
Finalmente è scattato la "Gazzetta Run".
 
Ormai la corsa sta entrando nel DNA di McDonald's! Infatti il primo maggio a Forte dei Marmi è scattata la prima tappa del "Gazzetta Run", il circuito di manifestazioni su strada formulato in 7 tappe da percorrere a grandi falcate (10 kilometri competitiva) o a piccoli passi (5 kilometri non competitiva). Insieme alla maratona di Milano del 2 dicembre, i 7 eventi cosituiranno il "Gazzetta Run Trophy", uno speciale campionato di running che, come succede al Giro d'Italia di ciclismo, assegnerà la maglia rosa al vincitore.
McDonald's e gli amici dell'Happy Runner Club non potevano mancare a questo appuntamento unico nel panorama podistico italiano e, come ormai sta diventando una piacevole abitudine, oltre a sponsorizzare la manifestazione, una variegata rappresentanza di colleghi e amici più o meni podisti abituali, si è ritrovata alla partenza della gara: chi per affrontare i 10 km competitivi, chi per restare in forma con una 5 km non competitiva.
Per tutti è stata comunque una bella e divertente giornata di sport in mezzo ad altri sportivi: vedere scattare in testa alla gara, purtroppo per pochi metri ma siamo sicuri che rifinirà l'allenamento per le prossime tappe, il nostro Ronald è sempre uno spettacolo nello spettacolo, così come subire l'assalto di tutti gli atleti dopo l'arrivo per una bottiglietta d'acqua e un rinfrescante fruit bag è piacevole e, siamo sicuri, lascia un bel ricordo a tutti i partecipanti.
Grazie ai licenziatari dei ristoranti della zona, Iacopelli, Pastore e Giardina, che hanno contribuito alla riuscita della 3 giorni toscana dedicata alla corsa, e grazie soprattutto alle hostess che hanno arginato l'assalto dei concorrenti e dei curiosi allo stand McDonald's nel villaggio rosa.
L'appuntamento per tuttti ora è a Mantova il 9 giugno, dove si correrà addirittura in serale; le prossime tappe saranno successivamente il 15 luglio a Madonna di Campiglio, il 29 luglio a Verona, il 9 settembre a San Remo, il 23 settembre a Ferrara, il 28 ottobre a San Patrignano.
Tutte le informazioni aggiornate le potete trovare sul sito http://run.gazzetta.it/index.shtml 


01/05/2007


Per lasciare un commento devi essere un utente registrato

commenti [0]

 
D L M M G V S
  01 02 03 04 05 06
07 08 09 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK